Note Legali

Generale
Con l’accesso e la navigazione in questo sito si accetta di essere sottoposti ai seguenti termini e condizioni di Ambrosio Srl. Ambrosio Srl può in ogni momento modificare questi termini e condizioni.

 Proprietà e mantenimento
Il presente sito web è di proprietà e gestione di Ambrosio Srl che controlla e mantiene il presente sito dall’Italia. Nel caso di accesso a questo sito web da altri Paesi siete assoggettati alla legge locale italiana.

 Copyright
Ambrosio Srl

Tutti i diritti sono riservati. Tutti i diritti ed altre proprietà intellettuali relativi a testi, immagini, suoni, software ed altri materiali contenuti all’interno di questo sito sono proprietà di Ambrosio Srl o sono utilizzati con l’autorizzazione del relativo titolare.

 Esclusione di garanzie e responsabilità
Ambrosio Srl si propone di realizzare gli sforzi necessari per fornire informazioni accurate all’interno di questo sito web.
Queste informazioni hanno come obiettivo principale quello di fornire consigli su una materia specifica. L’applicazione e l’impatto possono variare in misura ampia in relazione ad eventi specifici. Data la naturale evoluzione di leggi, norme e regolamenti, nonché il rischio implicito alle connessioni elettroniche, potranno esserci ritardi, omissioni o imprecisioni nelle informazioni contenute in questo sito web.
Ambrosio Srl declina ogni responsabilità né conferisce garanzia alcuna, espressa o implicita, alla commerciabilità o idoneità per scopi specifici (inclusi ma non limitati), relativamente alle informazioni contenute o distribuite tramite questo sito web e/o ogni servizio illustrato o promosso nel presente sito, incluse garanzie in violazioni di brevetti, diritti d’autore, o altri diritti di terze parti.

 Esclusione di responsabilità

Ambrosio Srl non sarà responsabile per alcun tipo di danno, perdita o spese emergenti da ogni accesso o utilizzo di questo sito web o siti ad esso collegati, incluso, senza limitazione, alcuna perdita di guadagno, indiretta, incidentale o conseguente.

 Siti collegati

Questo sito web può fornire collegamenti o riferimenti da o verso altri siti web esterni. Ambrosio Srl declina ogni responsabilità per il contenuto, l’uso o la disponibilità di questi altri siti.

 Legge applicabile, giurisdizione

Con l’accesso al presente sito web si accetta l’applicazione delle leggi italiane relativamente a tutti gli argomenti derivanti da o relativi all’uso e contenuti di questo sito web o informazioni fornite tramite questo sito web. Il Foro competente in materia è quello di Sassari, Italia.

La nullità di alcune delle presenti clausole e condizioni non si estende alle altre cause che rimangono efficaci.